Seguici

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo
Invia la tua segnalazione

“Questa è la felicità”. Baia Calenella, l’angolo di Gargano che ha conquistato il mondo

Tra le spiagge più amate dai turisti è senz’altro quella del Campeggio e Villaggio Turistico “Baia Calenella”, all’interno di una delle dodici spiagge più belle della Puglia e d’Italia.

Il fascino delle spiagge garganiche è indiscutibile: acque cristalline, paesaggi da cartolina immersi nella macchia mediterranea, tramonti unici ed indimenticabili. Tra le spiagge più amate dai turisti è senz’altro quella del Campeggio e Villaggio Turistico “Baia Calenella”, all’interno di una delle dodici spiagge più belle della Puglia e d’Italia, meta ideale per una vacanza all’insegna del relax, del contatto con la natura, del buon cibo e del divertimento. Un vero paradiso immerso tra i pini d’Aleppo, a pochi minuti da Monte Pucci e dai suggestivi borghi di Vico del Gargano, Rodi Garganico e Peschici.

Non solo mare e natura, Baia Calenella è anche alta qualità dei tanti servizi, pulizia e intrattenimento con numerose attività i vari orari del giorno. Il team di animazione di Elvis Payno è sempre presente per grandi e piccini,  con serate magiche e momenti indimenticabili in spiaggia. Non mancano lo sport, la danza, lo yoga, con maestri qualificati e corsi adatti a tutte le età. E la sera, sotto i cieli stellati, il campeggio presenta anche concerti di musica classica, Jazz, originali spettacoli di prosa con interventi musicali, spettacoli e corsi di Street Theatre e danza, classica, moderna e folkloristica.

Tutto ciò che desideri in un camping da sogno, per una vacanza da sogno. Non a caso molti lasciano il cuore in questo scrigno di bellezza, non vedendo l’ora di ritornare presto per una nuova ed entusiasmante estate a Baia Calenella.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo