APRICENA (FG) – Con grande entusiasmo, il partito “Con” di Apricena annuncia la nomina di Raffaella Solimando come nuovo Coordinatore. Professionista con una lunga esperienza nel settore socio-sanitario e apprezzata figura del territorio, Raffaella Solimando porterà la sua dedizione e competenza per rafforzare la visione e i valori del partito nella comunità locale.
Classe 1989, Raffaella Solimando ha conseguito una laurea in Tecniche Audioprotesiche presso l’Università degli Studi di Ferrara e un Master in Management e Coordinamento delle Professioni Sanitarie. Il suo percorso professionale è arricchito da ruoli di responsabilità come Coordinatore Sanitario e Tecnico Audioprotesista, oltre a esperienze significative come Operatore Socio-Sanitario.
Impegnata attualmente nel corso di laurea magistrale in Management (Scienze Economiche e Giuridiche), Raffaella è una moglie e mamma di due bambini, Maria e Angelo, nonché una cittadina attivamente coinvolta nel bene comune. Nel 2024 è stata candidata consigliere nella lista civica “Il Buon Paese”, distinguendosi per la sua passione e impegno verso la comunità.
Nel suo nuovo ruolo di Coordinatore di “Con”, Raffaella Solimando si propone di promuovere il dialogo, l’inclusione e lo sviluppo del territorio di Apricena, in linea con i principi e gli obiettivi del partito.
“Sono onorata di assumere questo incarico e grata per la fiducia riposta in me. Lavorerò con dedizione per rappresentare le istanze della nostra comunità e costruire un futuro migliore per Apricena”, ha dichiarato Raffaella Solimando.
Il partito “Con” rinnova il suo impegno per un’azione politica basata su trasparenza, partecipazione e progresso, con la certezza che la guida di Raffaella Solimando sarà un prezioso contributo per il raggiungimento di questi obiettivi.