SANT’AGATA DI PUGLIA (Fg) – L’incanto delle tradizioni torna a scaldare i cuori: il 1 Novembre, nella suggestiva cornice di Piazza Toni Santagata, si terrà la tanto attesa Sagra dei CicceCuòtte, un appuntamento imperdibile per chi ama i sapori autentici e l’atmosfera familiare dei borghi pugliesi.
A partire dalle ore 19:30, Sant’Agata di Puglia accoglierà i visitatori con i profumi e i sapori dei CicceCuòtte, piatto simbolo della tradizione locale, accompagnati da intrattenimento musicale dal vivo che renderà la serata ancora più speciale.
Un evento organizzato dalla Pro Loco “Pierino Donofrio” di Sant’Agata di Puglia, con il patrocinio e il contributo del Comune per far vivere un’esperienza di gusto e convivialità, dove la comunità si riunisce per celebrare le sue radici.
La serata proseguirà con Sant’Agata di Notte, un’esperienza unica che ti porterà alla scoperta del suggestivo borgo medievale con visite guidate gratuite a partire dalle ore 20:30, con turni successivi alle 21:00 e alle 21:30.
Per facilitare la partecipazione all’evento, il Comune di Sant’Agata di Puglia offrirà un servizio di corriera gratuita, con partenza da Piazza Cavour, Foggia alle ore 17:30 e rientro da Piazzale Perillo, Sant’Agata di Puglia alle ore 00:00.
Per ulteriori informazioni e per prenotare il servizio navetta, è possibile contattare:
- santagatadinotte@gmail.com
- 342 666 9407
- 389 026 2522
fonte: Unpli Puglia APS