Seguici

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo
Invia la tua segnalazione

San Nicandro Garganico approva lottizzazione Di4 dopo 20 anni: “pietra miliare” per l’economia locale

fonte image: Matteo Vocale - Sindaco di San Nicandro Garganico fb.

San Nicandro Garganico, 8/03/2023 – Ieri sera nel consiglio comunale di San Nicandro Garganico è stato fatto un passo importante per lo sviluppo dell’economia locale. Dopo una lunga attesa di circa 20 anni, è stata finalmente approvata la lottizzazione in zona Di4 a vocazione artigianale.

Il sindaco di San Nicandro Garganico, Matteo Vocale, ha definito questa decisione come una “pietra miliare” per lo sviluppo della città e per il rilancio dell’economia locale. La lottizzazione, presentata per la prima volta vent’anni fa, ha subito numerosi ritardi e richieste di riadeguamento, ma finalmente è stata approvata.

fonte image: Matteo Vocale – Sindaco di San Nicandro Garganico fb.

Il sindaco Vocale ha sottolineato l’importanza di questa decisione per la città e ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito al successo di questo risultato. Ha inoltre espresso la sua gratitudine all’Assessore al Territorio Gianpaolo D’Antuono e al Responsabile del IV Settore Pietro Vocale per l’attenzione posta sulla questione.

Sindaco Matteo Vocale
Sindaco Matteo Vocale

Il sindaco ha ribadito la sua posizione a favore di coloro che vogliono “fare” e ha promesso di continuare a lavorare per dare un futuro alla città: “L’approvazione della lottizzazione in zona Di4 rappresenta un importante risultato per la città di San Nicandro Garganico e potrebbe rappresentare un importante stimolo per la ripresa economica locale.”

Articolo a cura di Vittorio Agricola. fonte StatoQuotidiano.it (https://www.statoquotidiano.it/08/03/2023/san-nicandro-garganico-approva-lottizzazione-di4-dopo-20-anni-pietra-miliare-per-leconomia-locale/982052/)

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo