Seguici

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo
Invia la tua segnalazione

“Si va avanti per coprire le spese dei condimenti” parla il titolare della pizzeria Smile di Vico del Gargano

Un calvario pieno di incertezze iniziato dal 9 marzo con la chiusura totale di tutti i bar, pizzerie e ristoranti nazionali, e che adesso, con il subentro della fase due, pone i titolari delle attività a fronteggiarsi con gli affitti, le merci e la corrente.
Pizzeria Smile Vico del Gargano Pizzeria Smile Vico del Gargano

“Con il servizio di asporto non si riesce ad andare avanti”. È quanto ha dichiarato Angelo Ruo, titolare della pizzeria “Pizza Smile” a Vico del Gargano, riaperta dopo il decreto di Emilano che permette l’asporto alle attività di somministrazione. “Al momento si riesce soltanto a coprire le spese dei condimenti e per andare avanti giornalmente”  ha precisato Angelo.

Un calvario pieno di incertezze iniziato dal 9 marzo con la chiusura totale di tutti i bar, pizzerie e ristoranti nazionali, e che adesso, con il subentro della fase due, pone i titolari delle attività a fronteggiarsi con i costi delle merci e la corrente. “Non avrei aperto sinceramente – ha confidato Angelo – ma siamo in cinque in casa e ho tre bambini, sono costretto ad andare avanti, anche perché non avrei altro da fare”. Nonostante tutto per Angelo c’è speranza e voglia di riprendersi e lasciare questo triste periodo nel dimenticatoio: “Cerco di essere positivo, vedremo a Giugno cosa avverrà”.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo