Seguici

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo
Invia la tua segnalazione

Sul porto di Rodi Garganico arriva la ruota panoramica

immagine di repertorio

Rodi Garganico (FG): Sono giunti a destinazione gli automezzi che trasportano la GRANDE RUOTA PANORAMICA che sarà installata sul Porto Turistico di Rodi Garganico e che resterà attiva per l’intera stagione estiva. L’installazione e la gestione della struttura sarà curata dalla EmmeCiEsse di Palagianello.

Alta 30 metri e dotata di 21 cabine, la nuova attrazione offrirà una vista d’alto sul nucleo antico della città, sull’intera Marina di Rodi, sullo splendido mare di Rodi Garganico e sulla linea di costa fino a San Menaio. È dotata di una cabina dedicata a persone con disabilità (nella quale è possibile accedere con carrozzina) il cui uso sarà completamente gratuito, anche per l’accompagnatore.

Questa installazione, fortemente voluta dall’Amministrazione comunale, insegue una consuetudine presente in tante altre città turistiche che vuole testimoniare lo sguardo rivolto al futuro e alla valorizzazione dell’offerta turistica di Rodi Garganico.

L’auspicio è che possa attrarre numerosi turisti, contribuendo così a consolidare ancor più l’immagine di Rodi offrendo un contributo al rafforzamento del commercio e dell’economia cittadina.

Fonte: Comune di Rodi Garganico.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo