ISCHITELLA (FG) – Il G.S. Tennis Ischitella si prepara ad accogliere uno degli eventi che chiuderà sportivamente quest’anno: “Oh Happy Day – Tennis Christmas”, che si terrà presso il Circolo Tennis del Belvedere di Ischitella. L’appuntamento, fissato per sabato 21 dicembre 2024, promette una giornata all’insegna dello sport e della solidarietà.
PROGRAMMA
La giornata inizierà alle ore 9:30 con una serie di incontri di tennis che vedranno protagonisti i membri del G.S. Tennis Ischitella contro rappresentanti del “Resto del Mondo”. Ogni match, della durata di un set, contribuirà con una quota di 10 € a una raccolta fondi in favore dell’A.I.L. (Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma). Gli incontri saranno così suddivisi:
- Ore 9:00: Bonsanto P. vs. Biscotti S.
- Ore 9:45: Basile N. vs. De Petris C.
- Ore 10:30: Tozzi Luigi vs. Trotta F.
- Ore 11:15: Di Lella M. vs. Tozzi L.
- Ore 12:00: Miucci M. vs. Tomaioli G.
- Ore 12:45: Di Stolfo P. vs. Cristaldi S.
Dopo una mattinata intensa di sport e competizione, alle ore 14:30 sarà il turno dei giovani talenti della “School of Tennis”, con gli allievi Under 12 pronti a scendere in campo per dimostrare le loro abilità.
Il pomeriggio proseguirà con un momento di festa e condivisione: alle ore 15:30, infatti, con il “Buon Natale Gtennis Ischitella” si offrirà panettone e brindisi accompagnati da musica e aggregazione.
Come già accennato, l’iniziativa “Oh Happy Day – Tennis Christmas” non è solo un evento sportivo, ma un’opportunità per fare del bene: l’intero ricavato sarà devoluto all’A.I.L., che da anni si impegna nella lotta contro le leucemie, i linfomi e il mieloma, offrendo supporto e speranza a migliaia di pazienti e alle loro famiglie.