Seguici

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo
Invia la tua segnalazione

Torremaggiore, ufficializzata la Giunta Comunale

TORREMAGGIORE (Fg) – Con Decreto Sindacale NR. 13 Del 15/07/2024 ho provveduto a nominare la Giunta Comunale così composta:

  • Annalisa COSTANTINO nata a Foggia il 25/08/1981, con delega a: SUAP. Attività produttive e artigianato. Piccole e medie imprese. Commercio e Annona. Servizi al cittadino. Patrimonio e Opere pubbliche. Politiche per l’economia reale. PNRR. Politiche Comunitarie. Politiche del Lavoro e Sviluppo. Servizi educativi e politiche per l’istruzione.
  • Ilenia Rosa COPPOLA nata a Torremaggiore il 15/06/1991, con delega a: Verde Pubblico. Polizia municipale. Randagismo e diritti degli animali. Servizi museali e bibliotecari. Turismo e promozione culturale del territorio. Beni archeologici, storici e monumentali. Vie della transumanza. Politiche giovanili. Sport e tempo libero. Fair play.
  • Marianna PENSATO nata a Torremaggiore il 09/05/1985, con delega a: Cimitero. Urbanistica, edilizia privata e recupero delle periferie. Infrastrutture, Pianificazione del territorio e riqualificazione urbana. Arredo urbano. Edilizia Scolastica. Gestione rifiuti e bonifica, Tutela Ambientale, Tutela delle acque e del suolo.
  • Giannantonio BIUSO nato a Torremaggiore il 12/06/1976, con delega a: Affari generali. Servizi demografici. Performance e controlli interni. Formazione professionale. Organizzazione e decentramento. Rapporti con gli altri Enti. Economato. Fondi strutturali. Infrastrutture sociali. Istituzioni/Fondazioni e società partecipate pubbliche. Politiche della cooperazione. Politiche culturali. Tributi Locali.
  • Caterina FERRANTE nata a Torremaggiore il 18/03/1991, con delega a: Legale e contenzioso. Gentilezza. Pari opportunità. Politiche per la famiglia e tutela dei consumatori. Politiche integrative. Comunicazione istituzionale e rapporti tra gli organi istituzionali.

All’Assessore Ilenia COPPOLA viene inoltre conferito l’incarico di “Vicesindaco“, con tutti i poteri e competenze stabilite per questo incarico dalla legge e dallo Statuto comunale.

Inoltre, restano riservate in capo al Sindaco le seguenti deleghe: Lavori Pubblici. Energie Rinnovabili ed Efficientamento Energetico. Innovazione Tecnologica ed E-Government. Personale. Bilancio e programmazione economica. Festa patronale e grandi eventi. Welfare e politiche sociali. Politiche sanitarie e della salute. Servizi per l’infanzia. Politiche della Sicurezza. Politiche della legalità. Viabilità e trasporto. Volontariato e Associazionismo. Disabilità e abbattimento barriere architettoniche. Protezione Civile. Transizione ecologica. Agricoltura. Strade rurali. Sviluppo industriale.

Nei prossimi giorni saranno affidati incarichi di studio ai Consiglieri Comunali fra le deleghe a me riservate.

Ora non ci resta che andare avanti nel solco già tracciato in questi anni.

Torremaggiore, 15 luglio 2024

Emilio Di Pumpo Sindaco di Torremaggiore

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo