Seguici

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo
Invia la tua segnalazione

Tragedia a Vico del Gargano: perde la vita un 18enne in un incidente stradale

Immagine di archivio.

VICO DEL GARGANO (Fg) – Incidente mortale alle prime ore del mattino, intorno alle ore 3, a Vico del Gargano. Un giovane di 18 anni, a bordo della sua moto, ha perso la vita schiantandosi contro un palo in Via del Risorgimento, in prossimità delle poste.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i Carabinieri e la polizia locale.

Alla triste notizia che ha scosso immediatamente l’intera comunità, il sindaco ha ritenuto opportuno annullare l’evento previsto per oggi dedicato alla Giornata Nazionale dello Sport.

Il cordoglio del sindaco Raffaele Sciscio: “Era un ragazzo di Vico, aveva appena 18 anni. Stamattina Davide ha perso la vita in un tragico incidente. Una notizia che addolora e sconvolge tutta la nostra Comunità. Per questo motivo ho deciso di annullare tutti gli eventi previsti stamattina per la Giornata Nazionale dello Sport, in segno di rispetto e di condivisione della tragedia che ha colto familiari, amici, tutti noi. Davide frequentava il liceo Publio Virgilio Marone di Vico. A breve, avrebbe sostenuto gli esami di maturità, per poi scegliere quale percorso intraprendere per costruire il proprio futuro. Il dolore è grande. A nome dell’intera comunità, esprimo il cordoglio e la vicinanza di tutto il paese alla famiglia di Davide e a tutte le persone che gli hanno voluto bene. Ciao Davide.”

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo