Seguici

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo
Invia la tua segnalazione

Tragico weekend a San Nicandro Garganico: due incidenti in 48ore: 2 morti e 6 feriti

Weekend “nero” sulle strade nel territorio di San Nicandro Garganico, lungo strada a scorrimento veloce SS693 dei Laghi di Lesina e di Varano.

San Nicandro Garganico, 05 dicembre 2022 – Weekend “nero” sulle strade nel territorio di San Nicandro Garganico, lungo strada a scorrimento veloce SS693 dei Laghi di Lesina e di Varano.

Il primo incidente è avvenuto lo scorso sabato intorno alle ore 20, in località San Nicola. Ad essere coinvolta è stata una famiglia composta da padre, mare e una bambina, al bordo del proprio mezzo uscito fuori strada a causa di un attraversamento di cinghiale, probabilmente in presenza di altri piccoli. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 di Rodi Garganico, gli occupanti hanno riportato delle ferite e sono stati trasportati all’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.

Ben più tragico è stato il bilancio dell’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica, in località Quinto, ad un chilometro dallo svincolo di San Nicandro Garganico direzione Cagnano Varano. Due anziani, un uomo di 90 anni e una donna di 82, hanno perso la vita nell’impatto frontale del proprio mezzo, una Ford Fiesta, con una Toyota Rav 4 con a bordo 3 persone rimaste ferite e trasportate dal 118 a Casa Sollievo della Sofferenza. Per i soccorsi sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Vico del Gargano e i medici ed operatori del 118. Sul posto presenti anche i carabinieri, la polizia locale e la protezione civile. La circolazione, dallo svincolo di San Nicandro Garganico allo svincolo di San Nicola, è stata interdetta momentaneamente e resa percorribile in tarda serata.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo