Seguici

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo
Invia la tua segnalazione

Tutto pronto per la giornata “Carpino è Sport” Anita Olivieri sarà la madrina dell’evento

Carpino – Sabato 22 giugno, a Carpino, si celebrerà  “Carpino è Sport”,  la giornata sportiva organizzata dalla asd Fitness Planet, con il patrocinio del Comune di Carpino e Regione Puglia; e la collaborazione di Pro Loco Carpino, UISP Manfredonia-Foggia, asd Gargano Accademy, Carpino Tennis Accademy e The Airon Age Federation. Una grande festa all’insegna di chi ama e pratica lo sport con amore, determinazione e tanta passione, attraverso le diverse discipline.

La manifestazione nasce con l’obiettivo di promuovere lo sport, che è anche cultura, strumento di inclusione, opportunità di crescita sana e di confronto. Lo sport, dunque, come strumento cruciale per il buon funzionamento delle comunità come Carpino. L’importanza di sostenere e promuovere le varie discipline sportive, promuovendo l’integrazione sociale, è il motivo che ha spinto Michele e Antonietta della Fitness Planet ad organizzare una giornata ricca di tante attività con ospiti, atleti e associazioni provenienti da ogni parte d’Italia.

“C’è grande attesa – ha commentato la Presidente della Fitness Planet Antonietta Vaira – e questo rende tutti davvero orgogliosi. Saranno necessari ancora alcuni giorni per essere operativi, ma tutto è pronto. Abbiamo lavorato intensamente per creare un evento che sarà una fusione perfetta di sport e spettacolo, oltre che un’ottima occasione di preparazione atletica per tutti gli atleti che gareggeranno. Non vediamo l’ora” 

È la showgirl romana ANITA OLIVIERI, influencer ed ex concorrente del GF, la madrina dell’edizione 2024. Una bellissima ragazza molto dedita allo studio, e alla sua famiglia che le ha insegnato come i sacrifici siano importanti per ottenere i migliori risultati., Dopo il successo di canale 5, Anita è pronta a raggiungere Carpino.

L’ospite d’eccezione sarà la campionessa aversana di body building Jò Ponzi.

Sarà senza dubbio un sabato unico, con il giusto mix di sport, musica e divertimento. Si parte la mattina, dopo il benvenuto agli atleti, con tornei di tennis, calcio e pallavolo. Nel pomeriggio, dopo il pranzo collettivo, si continua con giochi di squadra, esercizi di ginnastica dolce, esercizi di yoga per adulti e bambini, dimostrazioni di zumba, gare di body building e premiazioni con l’ex gieffina. A seguire dj set e tanto divertimento con Alex Aguiari e Francesco Grippa.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo