Vico del Gargano – Atto intimidatorio rivolto all’ex Sindaco di Vico del Gargano Michele Sementino. Durante un suo comizio avuto a Vico del Gargano lo scorso 8 settembre 2024, Sementino ha dichiarato di aver ricevuto due proiettili calibro 9.
Le parole di vicinanza da parte di Giuseppe Nobiletti presidente della provincia di Foggia: Desidero esprimere piena solidarietà a Michele Sementino, consigliere comunale di Vico del Gargano. Michele ha recentemente ricevuto un atto intimidatorio inaccettabile e inquietante, che rappresenta una minaccia alla sua sicurezza e alla serenità della nostra comunità.
È fondamentale che ci uniamo tutti per condannare fermamente questo atto e sostenere chi è vittima di intimidazioni. La nostra forza e la nostra unità sono la risposta più forte che possiamo dare a chi cerca di seminare paura e divisione.
Chiedo a tutti di fare fronte comune e di dimostrare che, anche di fronte a simili minacce, a prescindere dal colore politico, la nostra determinazione a lavorare per una società giusta e pacifica non verrà scalfita.