VIESTE – Le dichiarazioni di Mariateresa Bevilacqua, neosegretaria cittadina di Noi Moderati a Vieste: “Come preannunciato nel mio comunicato di agosto, l’impegno politico verso il mio territorio continua con il nuovo progetto nazionale “Noi Moderati” con l’On. Maurizio Lupi e con un gruppo di persone concrete e realmente appassionate.
La volontà del partito è quella di essere una forza costruttiva all’interno della coalizione di centrodestra e di portare avanti un lavoro politico basato su idee concrete, partecipazione attiva e dialogo democratico, caratteristiche che hanno sempre contraddistinto, peraltro, il mio operato da consigliera comunale.
Ringrazio il coordinatore provinciale Francesco Borgese per aver riconosciuto in me i valori di democrazia e impegno civico serio, affidandomi la segreteria del partito nella mia città.
Zero tentennamenti, zero monologhi e molti dialoghi, il massimo della trasparenza nei confronti degli iscritti e soprattutto dei cittadini, cooperazione politica, civile, sociale, per un territorio che possa finalmente lasciar perdere le sciocche individualità e impari a fare gruppo.
In queste certezze mi riconosco e continuo il mio giovane ma efficace percorso politico”.